La nuova moda dello sbiancamento anale

Lo sbiancamento anale è stato per anni un procedimento ad esclusivo appannaggio delle classi alte, di chi poteva permettersi, per pura vanità, di spendere diverse migliaia di euro per eseguire un trattamento in laboratorio tanto costoso quanto rischioso, con convalescenze lunghe e incertezza nei risultati.

Oggi le cose sono finalmente cambiate, perché grazie all’arrivo di nuovi ritrovati, economici ed efficaci, tutti possono aspirare allo sbiancamento anale, spendendo pochi euro ed eseguendo i trattamenti comodamente a casa, senza l’imbarazzo ovvio che accompagnerebbe una procedura del genere da uno specialista, risparmiando sia tempo sia denaro.

Se vuoi saperne di più, se il tuo ano non è più del suo colore naturale ma ha finito per scurirsi in modo sostanziale rispetto alle altre aree, continua a leggere, perché nel nostro speciale di oggi parleremo di uno dei temi caldi del momento.

L’ano scurito è segno inequivocabile di anzianità e decadenza del nostro corpo

Prestare tanta attenzione al colore del nostro ano potrebbe sembrare un eccesso di vanità, una questione inutile per la quale non varrebbe la pena spendere attenzione e denaro. Chi è più informato tra voi che ci leggete saprà però bene che l’ano scurito è uno dei segni più evidenti dell’invecchiamento, una macchia che può rendere molto più vecchio, almeno all’apparenza, anche il più giovane dei fisici. Curarsi dunque del proprio ano e del suo colore è dunque un gesto di cura e di mantenimento di un aspetto giovane, e non soltanto vanità. Un ano schiarito diventa infatti simbolo di un corpo in salute, che non è stato ancora colpito dai più deleteri processi di invecchiamento.

Come funziona lo sbiancamento anale a casa? È sicuro farlo?

Esistono dei prodotti efficaci per lo sbiancamento anale, prodotti che possono essere utilizzati anche al di fuori dei costosissimi circuiti professionali, pur garantendo risultati davvero eccellenti. Si tratta di prodotti che sono inoltre molto facili da usare: basta versare sulle proprie dita qualche goccia di prodotto e, due volte al giorno, spalmare la crema direttamente sull’ano.

La crema è a rapido assorbimento e dunque si può uscire di casa o vestirsi dopo pochi secondi, senza temere di macchiare alcunché.

I prodotti davvero efficaci per lo sbiancamento anale possono agire direttamente sugli accumuli di tirosinasi, l’enzima che è direttamente responsabile per l’accumulo di melanina nella zona anale. Bloccando l’azione dell’enzima, si può recuperare praticamente da subito un colore dell’ano naturale, giovane e bello da vedere.

Non dovremo avere più paura, dopo una depilazione integrale, di mostrare il nostro ano, rendendo il momento dell’amore un momento di assoluto piacere, senza più le preoccupazioni che ci avevano portato a vergognarci del nostro aspetto.

Ci vuole molto per ottenere lo sbiancamento definitivo?

No, anche se ovviamente non è possibile dare tempistiche certe, dato che ogni organismo ha dei tempi di reazione diversi e dato anche il fatto che la rigenerazione cellulare può variare, nei tempi, in modo sostanziale.

Tendenzialmente un mese di trattamento è più che sufficiente per recuperare un colorito naturale della nostra pelle sull’ano, quel colorito che abbiamo sempre sognato di recuperare e che oggi, finalmente, è alla portata di tutti.

I trattamenti da usare da soli costano molto meno di quelli del chirurgo

Certo, potresti sicuramente pensare di rivolgerti ad un chirurgo per risolvere i tuoi problemi di colorito dell’ano, anche se prima anche soltanto di avvicinarti ad uno studio di un professionista affermato, sappi che stiamo parlando di interventi e terapie che hanno costi esorbitanti: per recuperare il tuo colorito naturale potresti arrivare a spendere anche fino a 5.000 euro, a meno che tu non voglia metterti nelle mani di un professionista… poco professionista, per poi mettere a repentaglio la tua salute.

I migliori trattamenti naturali per l’anal bleaching invece non costano che 30-40 euro, per un mese di trattamento che può già ridonarti il colore che hai sempre sognato.

Privi di controindicazioni, perché testati a fondo e basati su ingredienti naturali

La cosa ulteriormente interessante, quando parliamo di trattamenti efficaci casalinghi per l’anal bleaching è che i prodotti in circolazione, quelli che funzionano, sono stati ampiamente testati anche su soggetti estremamente delicati e che dunque possono offrirti un trattamento completo senza temere per controindicazioni e per altri tipi di reazioni avverse.

Anche se hai avuto sempre problemi con trattamenti topici, anche se la tua pelle è estremamente delicata, potrai utilizzare senza alcun tipo di problema questo tipo di prodotti, e cominciare a lavorare sul colorito del tuo ano già dalle prime applicazioni.

A casa tua in 48 ore, in pacco anonimo

Ultimo vantaggio dei nuovi trattamenti domestici per lo sbiancamento anale è quello della privacy. Non dovrai infatti interfacciarti con nessuno, non dovrai mostrare parti del corpo così intime a persone che non conosci, nessuno verrà a sapere del tuo problema e del tuo trattamento. Potrai ricevere il prodotto infatti in confezione completamente anonima, senza usare la carta di credito e pagando direttamente al postino!.